TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA A MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Top latest Five avvocato penalista a milano Urban news

Blog Article

Competenze avanzate nella redazione di testamenti e donazioni. Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km Leggi profilo

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for every creare il group più adatto advert ogni specifico caso.

Benedetta Mussini → Avvocato esperto in diritto amministrativo Edilizia ed urbanistica: Assisto primarie società e gruppi nazionali e internazionali ai fini della promozione dei procedimenti di valorizzazione di asset immobiliari, definendo la costruzione teorica delle treatment e le soluzioni operative for each rendere più efficienti i procedimenti in termini di tempi e di costi Milano - 1.four km Leggi profilo

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

A series is no stronger than its weakest hyperlink (English proverb and stating) Clarification: The strenght of a gaggle is determined by Just about every specific member La forza del gruppo dipende dalla forza, dalla capacità, dall’entusiasmo di ognuno dei suoi componenti.

Gian Marco Lettieri → Avvocato Diritto del lavoro Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza sociale (e occasionalmente di technique concorsuali e recupero crediti) trattando tutti gli aspetti della materia, dalla sicurezza sul lavoro al diritto sindacale, passando ovviamente for each il licenziamento.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati arrive colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for every questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

L'attività riguarda tutti i tipi di successionidi ed è spesso finalizzata alla ricostruzione del patrimonio del de cuius ed alla successiva ripartizione dello stesso tra gli eredi. Lo studio si avvale for each tale attività della collaborazione di vari professionisti. Milano - 2.4 km + Visualizza Profilo

Barbara Spinella → Matrimonialista divorzista contrattualistica e successioni Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi owing aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di avvocato spaccio stupefacenti milano farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Maria Minneci → Avvocato esperto in diritto di famiglia a Milano Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - two km Leggi profilo

Edilizia ed urbanistica: Mi occupo del supporto legale nella predisposizione della documentazione operativa nonché nella tutela giudiziale dei diritti e degli interessi legittimi dei miei clienti con riferimento a Permessi di Costruire, SCIA, PGT e normative regionali e nazionali di regolamentazione del territorio, Condoni Edilizi e normative paritetiche, recupero energetico degli immobili.

Report this page